QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Cincinnati, Sinner-Michelsen: analisi e pronostico

14 AGOSTO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Il numero uno al mondo esordirà contro il promettente giocatore di casa

SPORT TODAY

La partita di primo turno del Masters 1000 di Cincinnati tra la testa di serie numero uno, Jannik Sinner, e Alex Michelsen andrà in scena mercoledì 14 agosto alle ore 18:30.

Al rientro in campo dopo uno stop di un mese a causa della tonsillite, il nativo di San Candido non si è spinto oltre i quarti di finale a Montreal dove è stato eliminato dal russo Andrey Rublev con il punteggio di 6-3 1-6 6-2; la prima posizione nel ranking mondiale non è comunque in pericolo per l’azzurro, titolare di un ruolino di marcia da urlo nel 2024 (44-5).

Dall’altra parte, il 19enne statunitense sta muovendo i primi passi nel circuito e, dopo aver superato le qualificazioni in Ohio, ha conquistato una bella vittoria ai danni dello scorbutico olandese Tallon Griekspoor, arresosi per 6-1 5-7 6-2.

Quote e pronostico

In questo duello inedito, i bookie sono ovviamente schierati in favore dell’altoatesino: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,10, mentre Snai lo offre a 1,09.

Il nostro pronostico? Michelsen è ancora molto acerbo, ma nell’occasione non avrà nulla da perdere, tuttavia le rassicurazioni date da Sinner sul suo stato di salute ci portano a ritenere improbabile il risultato a sorpresa.

Jannik Sinner

Getty ImagesJannik Sinner

NOTIZIE CORRELATE