QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Cincinnati, Shelton-Zverev: analisi e pronostico

15 AGOSTO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Il mancino statunitense sogna uno storico bis dopo aver trionfato a Toronto

SPORT TODAY

Il match dei quarti del Masters 1000 di Cincinnati tra la testa di serie n. 5, Ben Shelton, e la n. 3, Alexander Zverev, è in programma sabato 16 agosto all’una italiana.

Ben Shelton

Il nativo di Atlanta è arrivato a quota nove vittorie in fila nel circuito dopo l’affermazione per 6-4 6-4 ai danni di Jiri Lehecka negli ottavi; il sogno dell’americano è quello di bissare il titolo vinto la scorsa settimana a Toronto.

Alexander Zverev

Percorso netto, finora, per il tedesco in Ohio dove ha superato i giocatori di casa Nishesh Basavarredy e Brandon Nakashima per, poi, approfittare del ritiro di Karen Khachanov sul 7-5 3-0 in favore del teutonico.

Quote e pronostico

I due atleti si scontreranno per la quarta volta in carriera con il teutonico sempre vittorioso e favorito secondo i bookie: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 2,20, mentre Eurobet lo offre a 2,05.

Il nostro pronostico? Se lo statunitense non risentirà delle tante energie spese recentemente, riteniamo che possa evitare il set betting 0-2, eventualità bancata a 1,50 da Goldbet/Lottomatica e a 1,45 da Sisal.

Ben Shelton

Getty ImagesBen Shelton

NOTIZIE CORRELATE