QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Antepost US Open 2025, Sinner davanti a tutti: il ritiro di Cincinnati non incide sulla quota di Jannik

22 AGOSTO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Jannik Sinner è il favorito n. 1 secondo i bookie per aggiudicarsi il singolare maschile degli US Open per il secondo anno di fila

SPORT TODAY

Ultimo Slam della stagione, gli US Open andranno in scena a New York dal 24 agosto al 7 settembre con Jannik Sinner favorito secondo i bookmakers per bissare il titolo vinto nella scorsa stagione in finale su Taylor Fritz.

Per i quotisti, il nativo di San Candido sarà il tennista da battere con l’accoppiata Goldbet/Lottomatica che lo propone a 2,00 nonostante il recente ritiro di Cincinnati, auspicando un ingresso morbido nel torneo contro il modesto ceco Vit Kopriva; subito dietro il grande rivale dell’azzurro, Carlos Alcaraz, bancato a 2,50 da Goldbet/Lottomatica con lo spauracchio Reilly Opelka subito al 1° turno per il 22enne di El Palmar.

Sul podio troviamo più staccato Novak Djokovic a 11,00 da Goldbet/Lottomatica, mentre il finalista dell’ultima edizione, Fritz, è quotato a 26,00 da Goldbet/Lottomatica e 12,00 da Sisal.

E Lorenzo Musetti? Pur essendo entrato stabilmente nella top ten della classifica ATP, il carrarino paga una estate disastrosa sul cemento nordamericano e un esordio complicato con il francese Giovanni Mpetshi Perricard, non riscuotendo molta fiducia sulla superficie che, finora, è apparsa più ostica per il suo tennis: l’accoppiata Goldbet/Lottomatica lo propone, infatti, a 51,00.

 

 

 

Jannik Sinner

Getty ImagesJannik Sinner

NOTIZIE CORRELATE