_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
La sfida degli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati tra il n. 5 del seeding, Hubert Hurkacz, e Flavio Cobolli andrà in scena venerdì 16 agosto alle ore 21:30.
Dopo l’intervento chirurgico al ginocchio infortunato a Wimbledon, il polacco è rientrato in campo la scorsa settimana a Montreal, raggiungendo i quarti dove è stato fermato dal futuro vincitore Alexei Popyrin con il punteggio di 3-6 7-6 (7-5) 7-5.
Dall’altra parte, l’azzurro ha eliminato all’esordio la testa di serie n. 10, Tommy Paul, dopo avergli annullato tre match-point sul 4-5 nella frazione decisiva per, poi, approfittare del ritiro del connazionale Luciano Darderi sul 7-6 (7-4) 3-1; il toscano è, ormai, ad un passo dall’entrare nella top 30 della graduatoria.
Quote e pronostico
I due giocatori si sono, già, affrontati quest’anno ad Halle con l’affermazione del nativo di Wroclaw per 7-5 7-6 (7-2), motivo per cui i bookmakers non concedono molte speranze all’italiano: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 2,19, mentre Bet365 lo offre a 2,10.
Il nostro pronostico? La sensazione che Hurkacz non sia al top della forma dopo lo stop per infortunio ci spinge a non escludere a priori il risultato a sorpresa.

Getty ImagesFlavio Cobolli