QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Laver Cup, Alcaraz-Shelton: analisi e pronostico

21 SETTEMBRE
PRONOSTICI/RACCHETTE

Secondo confronto diretto tra i due giocatori dopo quello vinto dallo spagnolo a Toronto nel 2023

SPORT TODAY

Il match della seconda giornata della Laver Cup 2024 tra Carlos Alcaraz e Ben Shelton è in programma sabato 21 settembre alle ore 14:30.

Dopo un deludente Open degli Stati Uniti, il campione iberico non ha deluso le aspettative nella settimana di Coppa Davis che ha visto la Spagna qualificarsi per le Finals di Malaga.

Dall’altra parte, il mancino statunitense non è riuscito a confermare la semifinale raggiunta a New York nel 2023, uscendo al 3° turno per mano del connazionale Frances Tiafoe al termine di una dura battaglia.

I due atleti si sono, già, affrontati in una occasione a Toronto nel 2023 con l’affermazione del quattro volte vincitore di Slam per 6-3 7-6 (7-3) e i bookie non si attendono un duello molto equilibrato: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, l’over 20,5 game a 1,73, mentre Sisal lo offre a 1,72

Il nostro pronostico? Nell’incontro di doppio perso ieri sera da Alcaraz in tandem con Alexander Zverev proprio contro Shelton, ben assistito da Taylor Fritz, il nativo di El Palmar non ha trasmesso la sensazione di essere al top, motivo per cui abbiamo deciso di consigliarvi l’over 20,5 game.

Carlos Alcaraz

Getty ImagesCarlos Alcaraz

NOTIZIE CORRELATE