QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Internazionali, dopo l’eliminazione di Djokovic c’è un nuovo favorito: le quote

13 MAGGIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Altra esclusione eccellente al Foro Italico: il numero uno al mondo si arrende 6-2 6-3 contro il cileno Alejandro Tabilo al terzo turno

SPORT TODAY

Gli Internazionali d'Italia perdono un altro protagonista. Dopo il forfait di Carlos Alcaraz e Jannik Sinner e l'eliminazione al secondo turno di Rafa Nadal, la domenica del Foro Italico è stata caratterizzata da un altro clamoroso colpo di scena: il numero uno al mondo, Novak Djokovic, si è arreso al cileno Alejandro Tabilo, vittorioso sul serbo con un largo 6-2 6-3 in appena un'ora e 8 minuti di gioco. Con l'eliminazione di Nole, dunque, cambia la classifica dei favoriti per la vittoria finale.

Internazionali: le quote sulla vittoria finale

Senza il numero uno del mondo, per la vittoria sarà testa a testa tra Alexander Zverev e Stefanos Tsitsipas, con il tedesco in vantaggio a 4 su Goldbet e Better, sul greco offerto a 4,50. Sul podio in lavagna spicca il danese Holger Rune, a 8 volte la posta, stessa quota di Danil Medvedev, vincitore a Roma nel 2023 e a caccia di un clamoroso primo posto nel ranking. Alle sue spalle i connazionali russi, Andrei Rublev - fresco di vittoria a Madrid – e Karen Khachanov a 11. Sascha Zverev guida dunque la classifica dei favoriti secondo i bookmaker, con Sisal Matchpoint che paga il successo del tennista teutonico tre volte e mezzo la posta.

Novak Djokovic saluta il pubblico del Foro Italico

Getty ImagesNovak Djokovic saluta il pubblico del Foro Italico

NOTIZIE CORRELATE