QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Classifica ATP: Sinner n. 1 a fine 2025? Le quote dei bookmakers

15 SETTEMBRE
PRONOSTICI/RACCHETTE

Serve una impresa a Jannik Sinner per concludere la stagione al 1° posto della classifica ATP

SPORT TODAY

La sconfitta rimediata in finale agli US Open contro Carlos Alcaraz complica tremendamente i piani di Jannik Sinner nella corsa al 1° posto della classifica ATP a fine anno con il nativo di San Candido che deve recuperare ben 2.590 punti nei confronti del 22enne di El Palmar.

Sulla carta, il 24enne altoatesino ha a disposizione ben 4.500 punti da qui al termine della stagione perché parteciperà ai tornei di Pechino (500), Shanghai (1.000), Vienna (500), Parigi (1.000) e Torino (1.500), tuttavia avrà anche bisogno della collaborazione dello spagnolo per colmare un gap così importante.

Non è, quindi, un caso che Goldbet e Lottomatica propongano a 6,00 l’eventualità che Sinner riesca a chiudere la stagione alla prima posizione del ranking ATP per il secondo anno consecutivo, quota sicuramente elevata anche se l'enorme desiderio di riscatto dell'azzurro dopo il k.o. incassato a Flushing Meadows non va comunque sottovalutato.

Jannik Sinner

Getty ImagesJannik Sinner

NOTIZIE CORRELATE