QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Classifica ATP: Sinner n. 1 a fine 2025? I bookie ci credono

2 OTTOBRE
PRONOSTICI/RACCHETTE

Jannik Sinner ha ancora la possibilità di concludere la stagione al 1° posto della classifica ATP

SPORT TODAY

Il successo di Jannik Sinner a Pechino e il forfait di Carlos Alcaraz a Shanghai riaccendono le speranze del 24enne di San Candido di chiudere la stagione al 1° posto della classifica ATP.

Nella Race, che tiene conto esclusivamente dei punti conquistati nel 2025, lo spagnolo è ancora avanti di ben 2.590 punti, tuttavia l’azzurro potrà ridurre questo divario a 1.090 lunghezze in caso di doppia vittoria in Cina e nel successivo appuntamento a Vienna per, poi, lanciare l’assalto finale a Parigi-Bercy e alle ATP Finals di Torino dove ci saranno complessivamente in palio 2.500 punti.

L’impresa di chiudere l'anno al 1° posto viene quotata a 5,00 da Goldbet e Lottomatica e riteniamo che non sia fuori dalla portata del nostro connazionale, particolarmente a proprio agio negli appuntamenti indoor.

Da non dimenticare, poi, che i tre mesi di sospensione per il caso Clostebol hanno indirettamente permesso a Jannik di presentarsi più fresco al finale di stagione rispetto a un Alcaraz che ha, già, superato quota 70 partite disputate quest’anno.

Jannik Sinner

Getty ImagesJannik Sinner

NOTIZIE CORRELATE