_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La partita di secondo turno del torneo ATP 250 di ‘s-Hertogenbosch tra la testa di serie numero tre, Ugo Humbert, e Arthur Fils andrà in scena mercoledì 12 giugno alle ore 14:30.
Il n. 16 della graduatoria è reduce dal k.o. all’esordio al Roland Garros per mano del nostro Lorenzo Sonego, capace di superarlo con il punteggio di 6-4 2-6 6-4 6-3; dopo un grande inizio di stagione che l’ha visto aggiudicarsi gli appuntamenti di Marsiglia e Dubai, c’è stato un indubbio calo di rendimento negli ultimi due mesi con una striscia aperta di tre sconfitte in fila.
Dall’altra parte, il promettente transalpino ha esordito positivamente in Olanda, imponendosi in un altro derby con il connazionale Arthur Cazaux, piegato con un duplice 6-4 al termine di un duello in cui non ha fronteggiato neanche una palla-break.
Quote e pronostico
I due francesi si sono si troveranno di fronte per la terza volta in carriera con Humbert in vantaggio per 2 a 0 e i bookie non concedono, quindi, molte speranze a Fils: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 2,28, mentre Betsson lo offre a 2,23.
Il nostro pronostico? Il gioco di Humbert, vincitore sull’erba di Halle nel 2021, è senza dubbio adattissimo all’erba, tuttavia il suo mediocre rendimento recente ci porta a non escludere a priori il risultato a sorpresa con Fils che potrebbe piazzare il colpaccio.
Getty ImagesArthur Fils