QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP ‘s-Hertogenbosch, Griekspoor-Korda: analisi e pronostico

14 GIUGNO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Secondo confronto diretto tra i due atleti con l’americano che si è imposto in tre set ad Astana nella scorsa stagione

SPORT TODAY

La prima semifinale del torneo ATP 250 di ‘s-Hertogenbosch tra la testa di serie n. 6, Tallon Griekspoor, e il settimo giocatore del seeding, Sebastian Korda, andrà in scena sabato 15 giugno alle ore 11:00.

Il tennista di casa sogna di bissare il titolo vinto un anno fa davanti ai propri connazionali, ma è arrivato ad un passo dal k.o. opposto all’australiano Aleksandar Vukic, piegato in rimonta con il punteggio di 4-6 6-3 7-6 (7-4).

Dall’altra parte, il 23enne statunitense è reduce dal derby vinto con Tommy Paul, liquidato per 6-4 6-2; titolare di un discreto ruolino di marcia nel 2024 (18-13), l’americano non ha ancora ceduto  un set in Olanda.

Quote e pronostico

I due atleti si sono, già, affrontati ad Astana nel 2023 con l’affermazione del figlio d’arte per 6-4 4-6 6-3, motivo per cui i bookie sono schierati in suo favore in apertura: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 1,71, mentre Sisal lo offre a 1,65.

Il nostro pronostico? Griekspoor è un giocatore solido e grintoso, tuttavia le ottime prestazioni offerte finora dal suo avversario ci hanno spinto ad esprimere una preferenza per Korda.

Sebastian Korda

Getty ImagesSebastian Korda

NOTIZIE CORRELATE