QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Winston-Salem, Sonego-Stricker: analisi e pronostico

20 AGOSTO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Esordio da non sottovalutare per il torinese che dovrà vedersela con il potente atleta svizzero

SPORT TODAY

La sfida di secondo turno dell’ATP 250 di Winston-Salem tra la testa di serie n. 10, Lorenzo Sonego, e Dominic Stricker andrà in scena martedì 20 agosto alle ore 21:30.

Il piemontese sta vivendo un’annata negativa in cui il numero delle vittorie (19) è di gran lunga inferiore a quello delle sconfitte (25); inevitabile, quindi, la discesa in graduatoria con l’azzurro attualmente fuori dalla top 50.

Dall’altra parte, il 22enne elvetico è rientrato nel circuito nel mese di giugno dopo uno stop per infortunio di sei mesi e non ha, finora, brillato con uno score sotto il 50% (4-7), anche se la scorsa settimana ha raggiunto i quarti a Grodzisk Maziowiecki.

Quote e pronostico

I due atleti si scontreranno per la prima volta con i bookie che esprimono una preferenza per l’italiano: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,60, mentre William Hill lo offre a 1,57.

Il nostro pronostico? Il mediocre rendimento di Sonny quest’anno ci porta a ritenere che Stricker possa aggiudicarsi almeno un set, eventualità bancata a 1,50 da Goldbet/Lottomatica e a 1,48 da Betway.

Lorenzo Sonego

Getty ImagesLorenzo Sonego

NOTIZIE CORRELATE