_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });L’incontro degli ottavi del torneo ATP 500 di Washington tra la testa di serie n. 1, Taylor Fritz, e Matteo Arnaldi è in programma venerdì 25 luglio alle ore 00:00 italiane.
Taylor Fritz
Il 27enne californiano è reduce da una ottima stagione sull’erba che l’ha visto trionfare a Stoccarda ed Eastbourne per, poi, raggiungere la semifinale a Wimbledon, sconfitto in quattro set da Carlos Alcaraz.
Matteo Arnaldi
Rallentato da un problema alla caviglia accusato in allenamento al Queen’s, il ligure sembra di nuovo in piena salute come confermato dai successi ottenuti con il tedesco Daniel Altmaier e nel derby opposto a Lorenzo Sonego con quest’ultimo piegato con un duplice 7-5.
Quote e pronostico
I due giocatori si sono, già, affrontati in una occasione con l’affermazione a sorpresa dell’azzurro ad Acapulco nel 2024, ma i bookie sono comunque schierati in favore dell’atleta di casa: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,21, mentre Sisal lo offre a 1,20.
Il nostro pronostico? Anche se Arnaldi è un tennista grintoso, il rendimento recente di Fritz ci porta a condividere la decisione dei quotisti.
Getty ImagesMatteo Arnaldi