_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il match degli ottavi del torneo ATP 500 di Washington tra la testa di serie n. 9, Flavio Cobolli, e la n. 6, Frances Tiafoe, si disputerà venerdì 25 luglio alle ore 00:00 italiane.
Flavio Cobolli
Pur soffrendo nel secondo parziale, il nostro connazionale è riuscito a piegare il giapponese Yoshihito Nishioka, tenendo così in vita il sogno di eguagliare il risultato ottenuto nell’ultima edizione quando raggiunse la finale.
Frances Tiafoe
Decisamente sofferta l’affermazione dell’atleta di casa nel derby con Aleksandar Kovacevic, piegato con il punteggio di 7-5 3-6 6-3; il n. 11 della classifica mondiale ha un bilancio senza infamia e senza lode nel 2025: 19-15
Quote e pronostico
I due tennisti si sono, già, affrontati in una occasione con il successo dell’americano a Delray Beach nel 2024, motivo per cui i bookmakers vedono l’azzurro sfavorito in apertura: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 2,19, mentre Eurobet lo offre a 2,16.
Il nostro pronostico? Non crediamo che l’italiano vada considerato sconfitto in partenza, motivo per cui riteniamo che il colpaccio di Cobolli non vada escluso a priori.
Getty ImagesFlavio Cobolli