QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Vienna, Musetti-Draper: analisi e pronostico

26 OTTOBRE
PRONOSTICI/RACCHETTE

Dopo la grande vittoria ai danni di Zverev, l’azzurro se la vedrà ora con il mancino britannico

SPORT TODAY

La semifinale del torneo ATP 500 di Vienna tra la testa di serie n. 6, Lorenzo Musetti, e il n. 7 del seeding, Jack Draper, è in programma sabato 26 ottobre alle ore 15:00.

L’azzurro è reduce da un sensazionale successo ai danni del terzo giocatore del ranking mondiale, Alexander Zverev, superato in rimonta con il punteggio di 2-6 7-6 (7-5) 6-4, ed è ancora in corsa per la qualificazione alle ATP Finals di Torino.

Dall’altra parte, il 22enne di Sutton ha fermato la marcia del ceco Tomas Machac, imponendosi per 6-3 3-6 6-1 grazie ad una buona prestazione al servizio con 11 aces realizzati.

I due tennisti si troveranno di fronte per la quarta volta con il britannico sempre vittorioso e favorito secondo i bookie: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 1,36, mentre Zona Gioco lo offre a 1,33.

Il nostro pronostico? Il toscano è cresciuto tantissimo dall’ultimo confronto tra i due giocatori disputato a Sofia nel 2023, motivo per cui riteniamo che Musetti possa aggiudicarsi almeno un set, eventualità bancata a 1,75 da Goldbet/Lottomatica e a 1,74 da Betway.

Lorenzo Musetti

Getty ImagesLorenzo Musetti

NOTIZIE CORRELATE