QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Vienna, Draper-Khachanov: analisi e pronostico

27 OTTOBRE
PRONOSTICI/RACCHETTE

Quarto confronto diretto tra i due tennisti con il russo in vantaggio per 2 a 1

SPORT TODAY

La finale del torneo ATP 500 di Vienna tra la testa di serie n. 7, Jack Draper, e Karen Khachanov è in programma domenica 27 ottobre alle ore 14:00.

Pur accusando un lieve malessere nella fase conclusiva dell’incontro, il mancino britannico è ugualmente riuscito a superare il nostro Lorenzo Musetti, imponendosi con il punteggio di 6-2 6-4.

Continua l’ottimo momento del moscovita, arrivato a quota otto successi in fila dopo l’agevole affermazione ai danni dell’australiano Alex De Minaur.

I due tennisti si troveranno di fronte per la quarta volta con il russo avanti per 2 a 1, ma il nativo di Sutton si è aggiudicato l’ultimo duello andato in scena ad Adelaide nel 2023 per cui i bookie vedono il connazionale di Daniil Medvedev sfavorito: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 2,27, mentre Snai lo offre a 2,25.

Il nostro pronostico? Anche se Khachanov potrebbe accusare un po’ di stanchezza dopo un periodo molto intenso, non ci sentiamo ugualmente di escludere il risultato a sorpresa.

Karen Khachanov

Getty ImagesKaren Khachanov

NOTIZIE CORRELATE