_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il match del primo turno delle qualificazioni all’ATP 500 di Tokyo tra Rei Sakamoto e la testa di serie n. 8, Luca Nardi, è in programma lunedì 23 settembre alle ore 04:00 italiane.
Il 18enne giocatore di casa occupa soltanto la posizione n. 778 nel ranking mondiale e in questa stagione ha un bilancio di 11 vittorie e 10 sconfitte.
Dall’altra parte, l’azzurro è reduce dall’umiliante k.o. all’esordio a Hangzhou per mano dell’ungherese Fabian Marozsan che l’ha travolto con il punteggio di 6-0 6-2.
I due atleti si troveranno di fronte per la prima volta in carriera con i bookie schierati in favore del marchigiano: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 1,14, mentre Betsson lo offre a 1,13.
Il nostro pronostico? Il divario in classifica dovrebbe farsi sentire, tuttavia il Nardi visto recentemente non può abbassare la guardia contro un avversario desideroso di ben figurare davanti ai propri connazionali.
Getty ImagesLuca Nardi