QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Tokyo, Navone-Darderi: analisi e pronostico

24 SETTEMBRE
PRONOSTICI/RACCHETTE

In serie negativa da quattro partite, il tennista italiano è atteso da un match non impossibile con l’argentino

SPORT TODAY

L’incontro di primo turno del torneo ATP 500 di Tokyo tra Mariano Navone e Luciano Darderi si disputerà mercoledì 25 settembre alle ore 04:00 italiane.

Il 23enne argentino occupa, attualmente, la posizione n. 40 in graduatoria ed è reduce dal 2° turno raggiunto agli US Open dove è stato sconfitto in tre set dal britannico Daniel Evans; di certo, il sudamericano predilige la terra rossa rispetto alle superficie veloci.

Si può scrivere la stessa cosa dell’azzurro, in serie negativa da quattro partite anche se il ruolino di marcia nel 2024 rimane più che positivo (37-25).

I due giocatori si scontreranno per la settima volta in carriera con il bilancio in perfetta parità, ma i bookie esprimono una preferenza per il nativo di Villa Gesell: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 1,63, mentre Snai lo offre a 1,60.

Il nostro pronostico? Tra due tennisti che non ci convincono sul cemento, riteniamo che un Darderi arrivato prima dell’avversario in Asia per giocare il torneo di Hangzhou meriti di essere favorito.

Luciano Darderi

Getty ImagesLuciano Darderi

NOTIZIE CORRELATE