QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Tokyo, Bellucci-Hijikata: analisi e pronostico

23 SETTEMBRE
PRONOSTICI/RACCHETTE

Scontro inedito tra due tennisti reduci da un’affermazione al tie-break del 3° set

SPORT TODAY

L’incontro di secondo turno delle qualificazioni all’ATP 500 di Tokyo tra Mattia Bellucci e il n. 6 del seeding, Rinky Hijikata, si disputerà martedì 24 settembre alle ore 06:00 italiane.

Il nativo di Busto Arsizio è reduce dalla sofferta affermazione in rimonta ai danni di Alexandre Muller, piegato con il punteggio di 4-6 6-2 7-6 (7-3) grazie ad una buona prestazione al servizio con 14 aces realizzati.

Se possibile, ancor più sofferto il successo dell’aussie nel derby con Aleksandar Vukic, superato per 7-6 (7-2) 1-6 (1-7) 7-6 (7-3); titolare di un ruolino di marcia mediocre nel 2024 (25-29), il connazionale di Alex De Minaur occupa, al momento, la posizione n. 76 in graduatoria.

I due atleti si troveranno di fronte per la prima volta con i bookie che esprimono una preferenza per il lombardo: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,51, mentre Snai lo offre a 1,50.

Il nostro pronostico? Tra due tennisti che hanno speso molte energie all’esordio ci attendiamo un match aperto ad ogni risultato, motivo per cui non escludiamo a priori il colpaccio di Hijikata.

Mattia Bellucci

Getty ImagesMattia Bellucci

NOTIZIE CORRELATE