QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Stoccolma, Halys-Dimitrov: analisi e pronostico

17 OTTOBRE
PRONOSTICI/RACCHETTE

Esordio da non sottovalutare per il bulgaro opposto ad un avversario che si trova a suo agio sul veloce

SPORT TODAY

Il match di 2° turno del torneo ATP 250 di Stoccolma tra Quentin Halys e la testa di serie n. 3, Grigor Dimitrov, è in programma giovedì 17 ottobre alle ore 19:30.

Reduce dalla finale raggiunta al challenger di Mouilleron le Captif, dove è stato sconfitto dal connazionale Lucas Pouille, il 27enne transalpino ha esordito in Svezia con il netto successo per 6-0 6-4 ai danni dell’indiano Sumit Nagal.

Dall’altra parte, l’esperto bulgaro ha concluso la trasferta asiatica con il k.o. negli ottavi a Shanghai per mano del promettente ceco Jakub Mensik il quale si è imposto con il punteggio di 6-3 3-6 6-4.

In questo duello inedito, i bookmakers sono schierati in favore dell’ex fidanzato di Maria Sharapova: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 1,30, mentre William Hill lo offre a 1,25.

Il nostro pronostico? Halys non va sottovalutato in queste condizioni di gioco, ma il desiderio del nativo di Haskovo di qualificarsi per le ATP Finals di Torino ci ha convinto ad esprimere una preferenza per Dimitrov.

Grigor Dimitrov

Getty Images Grigor Dimitrov

NOTIZIE CORRELATE