_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
La finale dell’ATP 250 di Stoccarda tra le prime due teste di serie, Alexander Zverev e Taylor Fritz, è in programma domenica 15 giugno alle ore 12:00.
Alexander Zverev
Dopo la tremenda delusione rimediata a Parigi con Novak Djokovic, il tedesco non ha ancora ceduto un set questa settimana, tornando a disputare una finale sull’erba dopo circa otto anni di digiuno (Halle 2017).
Taylor Fritz
Grazie al piazzamento raggiunto in Germania, l’americano salirà dal 7° al 4° posto in classifica e, soprattutto, si è ammirata una versione accettabile del californiano dopo la pessima performance al Roland Garros dove si è arreso all’esordio a Daniel Altmaier.
Quote e pronostico
Lo statunitense è avanti per 7 a 5 nei confronti diretti, ma i bookie sono schierati in favore dell’atleta di casa in apertura: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,66, mentre Snai lo offre a 1,65.
Il nostro pronostico? Anche se Fritz si è aggiudicato gli ultimi quattro precedenti, riteniamo comunque che Zverev abbia buone probabilità di vittoria in virtù dell'ottimo rendimento avuto finora in questo torneo.

Getty ImagesAlexander Zverev