QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Stoccarda, Musetti-Mpetshi Perricard: analisi e pronostico

10 GIUGNO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Esordio da non sottovalutare per il toscano opposto al vincitore del recente appuntamento di Lione

SPORT TODAY

Il match di primo turno del torneo ATP 250 di Stoccarda tra la testa di serie n. 5, Lorenzo Musetti, e Giovanni Mpetshi Perricard è in programma martedì 11 giugno alle ore 11:00.

L’azzurro è reduce dalla memorabile partita con Novak Djokovic al Roland Garros che l’ha visto arrendersi in cinque set alle ore 03:07 di notte; titolare di un ruolino di marcia senza infamia e senza lode nel 2024 (17-17), il nativo di Carrara deve ancora trovare la continuità necessaria per insediarsi stabilmente nella top 20 della graduatoria.

Dall’altra parte, l’emergente transalpino si è aggiudicato l’appuntamento di Lione e ha superato le qualificazioni in Germania dove ha sconfitto l’ucraino Vadym Ursu per 6-3 6-4 e il giocatore di casa, Benjamin Hassan, con il punteggio di 7-6 (7-5) 6-7 (7-9) 7-6 (7-5) grazie anche a ben 37 aces messi a segno.

Quote e pronostico

In questo scontro inedito, i bookmakers giudicano il francese leggermente sfavorito in apertura: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 2,09, mentre Bwin lo offre a 2,00.

Il nostro pronostico? La superficie di gioco ci sembra maggiormente favorevole al n. 66 del ranking mondiale, motivo per cui esprimiamo una preferenza per Mpetshi Perricard.

Giovanni Mpetshi Perricard

Getty ImagesGiovanni Mpetshi Perricard

NOTIZIE CORRELATE