QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Stoccarda, Medjedovic-Marozsan: analisi e pronostico

9 GIUGNO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Il connazionale di Novak Djokovic sembra avere il potenziale per emergere sull’erba

SPORT TODAY

L’incontro di primo turno del torneo ATP 250 di Stoccarda tra Hamad Medjedovic e Fabian Marozsan si disputerà lunedì 10 giugno alle ore 16:30.

Dopo aver superato le qualificazioni a Parigi, il 20enne serbo è stato sconfitto dal nostro Flavio Cobolli all’esordio nel tabellone principale, ma sembra ugualmente avere un luminoso futuro davanti a sé come confermato dal trionfo alle ultime Next Gen ATP Finals.

Dall’altra parte, l’ungherese ha uno score stagionale in perfetta parità tra vittorie (14) e sconfitte (14) con il risultato migliore ottenuto nel Masters 1000 di Miami dove ha raggiunto i quarti, fermandosi al cospetto di Alexander Zverev.

Quote e pronostico

I due giocatori si troveranno di fronte per la terza volta in carriera con il bilancio in perfetta parità, ma i bookie sono schierati in favore del connazionale di Novak Djokovic: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 1,64, mentre Betsson lo offre a 1,62.

Il nostro pronostico? La sensazione che il nativo di Novi Pazar abbia il tennis per ben figurare sull’erba ci ha convinto ad esprimere una preferenza per Medjedovic.

Hamad Medjedovic

Getty ImagesHamad Medjedovic

NOTIZIE CORRELATE