La seconda semifinale dell’ATP 500 del Queen’s tra la testa di serie n. 1, Carlos Alcaraz, e Roberto Bautista Agut è in programma sabato 22 giugno alle ore 15:30.
Carlos Alcaraz
Dopo aver sofferto le pene dell’inferno con il connazionale Jaume Munar, piegato dopo una battaglia di tre ore e 23 minuti, il nativo di El Palmar si è sbarazzato del lucky loser francese Arthur Rinderknech con il punteggio di 7-5 6-4.
Roberto Bautista Agut
Il 37enne iberico sta vivendo una settimana sorprendente in cui è riuscito a prevalere per tre volte al set decisivo contro il portoghese Nuno Borges, il giovane emergente Jakub Mensik e il danese Holger Rune.
Quote e pronostico
I due atleti si affronteranno per la terza volta in carriera con il n. 2 della classifica ATP sempre vittorioso e favorito secondo i bookmakers: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il set betting 2-0 a 1,31, mentre Snai lo offre a 1,30.
Il nostro pronostico? Considerate le tante energie spese finora da Bautista Agut, condividiamo la decisione dei quotisti, esprimendo una preferenza per Alcaraz.
Getty ImagesCarlos Alcaraz