QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Pechino, Sinner-Jarry: analisi e pronostico

25 SETTEMBRE
PRONOSTICI/RACCHETTE

Un tennista in crisi di risultati sulla strada del numero uno al mondo all’esordio in Cina

SPORT TODAY

Il match di primo turno del torneo ATP 500 di Pechino tra la testa di serie n. 1, Jannik Sinner, e Nicolas Jarry è in programma giovedì 26 settembre alle ore 08:00 italiane.

Dopo aver saltato la settimana di Coppa Davis successiva all’affermazione agli US Open, l'altoatesino è pronto a tornare in campo nell’appuntamento che l’ha visto trionfare un anno fa in finale su Daniil Medvedev.

Dall’altra parte, il 28enne di Santiago non ha vinto neanche una partita di tennis dopo l’atto conclusivo raggiunto agli Internazionali d’Italia fino al recente torneo di Chengdu dove è arrivato nei quarti, arrendendosi al sorprendente russo Alibek Kachmazov.

I due giocatori si sono, già, affrontati a ‘s-Hertogenbosch nel 2019 con il successo del cileno per 7-6 (7-4) 6-3, ma i bookmakers sono ovviamente schierati in favore dell’azzurro: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,05 e il 2-0 a 1,22, mentre Snai offre l’1 a 1,04 e il 2-0 a 1,20.

Il nostro pronostico? Ci riesce difficile immaginare un risultato diverso dalla vittoria di Sinner che potrebbe, inoltre, imporsi in due set.

Jannik Sinner

Getty ImagesJannik Sinner

NOTIZIE CORRELATE