QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Pechino, Sinner-Bu: analisi e pronostico

30 SETTEMBRE
PRONOSTICI/RACCHETTE

Duello inedito in cui i bookie sono ovviamente schierati in favore dell’azzurro

SPORT TODAY

La seconda semifinale del torneo ATP 500 di Pechino tra la testa di serie n. 1, Jannik Sinner, e Yunchaokete Bu andrà in scena martedì 1 ottobre alle ore 13:00 italiane.

Nonostante la spada di Damocle del ricorso della Wada contro la sentenza di assoluzione nel noto caso di doping, il nativo di San Candido è riuscito a rimanere focalizzato sulle questioni di campo, imponendosi per 6-2 7-6 (8-6) ai danni del ceco Jiri Lehecka dopo avergli annullato due set-point nella seconda frazione.

Il 22enne giocatore di casa sta vivendo la settimana migliore della propria carriera: entrato in tabellone grazie ad una wild card, il cinese ha eliminato uno dietro l’altro il connazionale Juncheng Shang, Lorenzo Musetti e Andrey Rublev.

In questo duello inedito, i bookmakers sono ovviamente schierati in favore del n. 1 al mondo: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,10, mentre Bwin lo offre a 1,08.

Il nostro pronostico? Bu non avrà molta pressione sulle spalle e sarà sostenuto dal pubblico delle grandi occasioni, tuttavia non ci attendiamo ugualmente il risultato a sorpresa.

Jannik Sinner

Getty ImagesJannik Sinner

NOTIZIE CORRELATE