QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Pechino, Monfils-Medvedev: analisi e pronostico

26 SETTEMBRE
PRONOSTICI/RACCHETTE

Esordio in Cina per il moscovita reduce dal week-end trascorso a Berlino per la Laver Cup

SPORT TODAY

L’incontro di primo turno del torneo ATP 500 di Pechino tra Gael Monfils e la testa di serie n. 3, Daniil Medvedev, si disputerà venerdì 27 settembre alle ore 06:30 italiane.

Il 38enne transalpino è al rientro in campo dopo gli US Open dove ha piegato in rimonta l’argentino Diego Schwartzman per, poi, arrendersi al norvegese Casper Ruud con il punteggio di 6-4 6-2 2-6 7-6 (7-3).

Dall’altra parte, il moscovita non ha brillato alla Laver Cup dove ha rimediato due sconfitte ad opera degli americani Ben Shelton e Frances Tiafoe; titolare di un discreto ruolino di marcia nel 2024 (39-16), il n. 5 della classifica mondiale è, però, ancora a caccia del primo titolo in stagione.

I due giocatori si sono, già, scontrati in quattro occasioni con il bilancio in perfetta parità, ma i bookie esprimono una convinta preferenza per il russo: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 1,30, mentre Snai lo offre a 1,27.

Il nostro pronostico? Medvedev merita, ovviamente, di essere favorito a patto però che riesca ad elevare il proprio rendimento rispetto alla deludente apparizione sul suolo berlinese.

Daniil Medvedev

Getty ImagesDaniil Medvedev

NOTIZIE CORRELATE