QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Pechino, Medvedev-Alcaraz: analisi e pronostico

30 SETTEMBRE
PRONOSTICI/RACCHETTE

La semifinale della parte bassa del tabellone di Pechino metterà di fronte due ex numeri uno al mondo

SPORT TODAY

La prima semifinale dell'ATP 500 di Pechino tra la testa di serie n. 3, Daniil Medvedev, e la n. 2, Carlos Alcaraz, è in programma martedì 1 ottobre alle ore 10:00 italiane.

Ancora a secco di titoli nel 2024, il 28enne moscovita non ha perso neanche un set in tre partite in Cina in cui ha incontrato qualche difficoltà soltanto al 2° turno con Adrian Mannarino, annullandogli un set-point nel primo parziale per poi imporsi con il punteggio di 7-6 (8-6) 6-2.

Tutto facile anche per il quattro volte vincitore di Slam che non vince un torneo proprio da Wimbledon dove ha travolto Novak Djokovic nell’atto conclusivo per 6-2 6-2 7-6 (7-4).

I due tennisti si sono affrontati in sette occasioni con il connazionale di Rafa Nadal avanti per 5 a 2 e favorito secondo i bookie: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 1,32, mentre Snai lo offre a 1,30.

Il nostro pronostico? Anche se su questa superficie Medvedev esprime il suo miglior tennis, condividiamo ugualmente la decisione dei quotisti.

Carlos Alcaraz

Getty ImagesCarlos Alcaraz

NOTIZIE CORRELATE