QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Pechino, Mannarino-Sonego: analisi e pronostico

25 SETTEMBRE
PRONOSTICI/RACCHETTE

Quinto confronto diretto tra i due atleti con il bilancio in perfetta parità

SPORT TODAY

La sfida di primo turno del torneo ATP 500 di Pechino tra Adrian Mannarino e Lorenzo Sonego è in programma giovedì 26 settembre alle ore 05:00 italiane.

Dopo un periodo molto buio in cui ha accumulato la bellezza di dieci sconfitte in fila, il 36enne transalpino ha raggiunto i quarti nel recente appuntamento di Chengdu, arrendendosi all’altro azzurro Lorenzo Musetti per 6-2 5-7 6-2.

Stagione dai risultati a dir poco altalenanti per il torinese che, dopo aver trionfato a sorpresa a Winston-Salem, non ha più vinto una partita nel circuito.

I due atleti si scontreranno per la quinta volta in carriera con il bilancio in parità, ma i bookmakers sono schierati in favore del piemontese: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 1,53, mentre Snai lo offre a 1,50.

Il nostro pronostico? Tra due tennisti che quest’anno non danno grandi garanzie dal punto di vista bettistico, abbiamo deciso di esprimere una preferenza per Sonego perché Mannarino potrebbe, ormai, essere vicino alla conclusione della sua carriera.

Lorenzo Sonego

Getty ImagesLorenzo Sonego

NOTIZIE CORRELATE