QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Pechino, Cobolli-Kotov: analisi e pronostico

27 SETTEMBRE
PRONOSTICI/RACCHETTE

Ghiotta opportunità a disposizione del toscano per arrivare tra i migliori otto in Cina

SPORT TODAY

La sfida di secondo turno del torneo ATP 500 di Pechino tra Flavio Cobolli e Pavel Kotov è in programma sabato 28 settembre alle ore 05:00 italiane.

Reduce dal fine settimana trascorso in Germania per la Laver Cup, l’azzurro è stato bravissimo ad assorbire il repentino cambio di fuso orario, superando in rimonta il kazako Alexander Bublik con il punteggio di 4-6 6-1 7-6 (7-4) dopo avergli annullato un match-point sul 4-5 nella frazione decisiva.

Dall’altra parte, il russo ha, già, vinto tre partite in Cina tra qualificazioni e tabellone principale dove ha sconfitto l’atleta di casa, Yi Zhou, per 1-6 6-3 7-5.

I due giocatori si scontreranno per la quinta volta in carriera con il toscano avanti per 3 a 1 e favorito secondo i bookie: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,52, mentre Eurobet lo offre a 1,49.

Il nostro pronostico? Anche se Kotov si è aggiudicato l’ultimo duello disputato quest’anno a Marrakech, esprimiamo ugualmente una preferenza per Cobolli, desideroso di conquistare una maglia per le Finals di Coppa Davis in programma a Malaga dal 19 al 24 novembre.

Flavio Cobolli

Getty ImagesFlavio Cobolli

NOTIZIE CORRELATE