_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il match di primo turno del torneo ATP 500 di Pechino tra la testa di serie n. 8, Alexander Bublik, e Flavio Cobolli si disputerà giovedì 26 settembre alle ore 14:30 italiane.
Il russo naturalizzato kazako è reduce dai quarti raggiunti a Chengdu dove è stato sconfitto dal futuro vincitore, Juncheng Shang, con il punteggio di 6-4 7-6 (10-8) dopo aver fallito un set-point nel tie-break del secondo parziale.
Dall’altra parte, l’azzurro ha vissuto una preziosa esperienza a Bologna in Coppa Davis, portando un bel punto alla nazionale nella sfida con l’Olanda in cui ha battuto un tennista scorbutico come Tallon Griekspoor dopo aver perso con Zizou Bergs all’esordio, per poi partecipare in qualità di riserva alla Laver Cup a Berlino.
In questo incontro inedito, i bookmakers ritengono che non ci sia un chiaro favorito: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,79, mentre Zona Gioco lo offre a 1,76.
Il nostro pronostico? Il fatto che il nativo di Gatcina sia arrivato in anticipo in Asia, non demeritando nell’appuntamento di Chengdu, ci ha convinto ad esprimere una preferenza per Bublik.
Getty ImagesFlavio Cobolli