QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Pechino, Bergs-Musetti: analisi e pronostico

26 SETTEMBRE
PRONOSTICI/RACCHETTE

Dopo la finale raggiunta a Chengdu, il toscano cerca gloria anche a Pechino

SPORT TODAY

La partita di primo turno del torneo ATP 500 di Pechino tra Zizou Bergs e la testa di serie n. 6, Lorenzo Musetti, andrà in scena venerdì 27 settembre alle ore 06:30 italiane.

Protagonista sfortunato della settimana di Davis bolognese che ha visto il Belgio non raggiungere la Final Eight di Malaga, il n. 74 in graduatoria si è subito rimboccato le maniche, superando le qualificazioni in Asia dove ha superato in due set il tedesco Yannick Hanfmann e il francese Corentin Moutet.

Dall’altra parte, il nativo di Carrara è reduce dalla finale persa a Chengdu per mano del giovane atleta di casa Juncheng Shang; titolare di un ottimo ruolino di marcia nel 2024 (42-25), l’azzurro sogna ancora di qualificarsi per le ATP Finals di Torino.

In questo duello inedito, i bookie sono schierati in favore del toscano: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 1,61, mentre Eurobet lo offre a 1,59.

Il nostro pronostico? Anche se Musetti è diventato un tennista molto solido e continuo, la crescita evidenziata da Bergs in questa stagione ci porta a non escludere a priori il risultato a sorpresa.

Lorenzo Musetti

Getty ImagesLorenzo Musetti

NOTIZIE CORRELATE