Il match 1° turno del torneo ATP 250 di Marsiglia tra la testa di serie n. 7, Lorenzo Sonego, e Botic van de Zandschulp è in programma lunedì 10 febbraio alle ore 19:00.
Dopo i quarti di finale raggiunti all’Australian Open, dove è stato fermato dall’americano Ben Shelton, il piemontese ha offerto una ottima prestazione opposto a Holger Rune all’esordio a Rotterdam, ma il danese si è comunque imposto per 7-6 (7-4) 6-4.
Altrettanto si può dire per l’olandese che, davanti ai propri connazionali, ha addirittura strappato un set al futuro vincitore del torneo Carlos Alcaraz, arrendendosi con il punteggio di 7-6 (7-3) 3-6 6-1.
Quote e pronostico
I due tennisti si sono, già, affrontati, in una occasione al Masters 1000 di Parigi nel 2024 con l’affermazione in volata dell’azzurro, favorito secondo i bookie: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,85, mentre Sisal lo offre a 1,75.
Il nostro pronostico? Il bel tennis espresso da van de Zandschulp a Rotterdam ci spinge a non escludere a priori il risultato a sorpresa.
Getty ImagesLorenzo Sonego