QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Marsiglia, Sonego-van Assche: analisi e pronostico

12 FEBBRAIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

I bookmakers esprimono una preferenza per il torinese

SPORT TODAY

La sfida di 2° turno del torneo ATP 250 di Marsiglia tra la testa di serie n. 7, Lorenzo Sonego, e Luca van Assche si disputerà mercoledì 12 febbraio alle ore 15:30.

Il 29enne piemontese è reduce dall’affermazione all’esordio con l’olandese Botic van de Zandschulp, superato con il punteggio di 6-1 3-6 6-3; dopo aver raggiunto i quarti all’Australian Open, Sonny spera di fare altrettanto in Francia.

Dall’altra parte, l’atleta di casa ha beneficiato di un vero e proprio colpo di fortuna perché è stato ripescato nel tabellone principale dopo il k.o. nelle qualificazioni con Clement Chidekh, eliminando poi il connazionale Benjamin Bonzi per 3-6 6-3 7-6 (9-7).

Quote e pronostico

In questo duello inedito, i bookie sono schierati in favore dell’azzurro: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,50, mentre Eurobet lo offre a 1,48.

Il nostro pronostico? Van Assche è un giocatore talentuoso, ma leggero, e la sensazione che possa soccombere opposto ad un tennista esperto come il torinese; per quanto appena scritto, ci schieriamo in favore di Sonego.

Lorenzo Sonego

Getty ImagesLorenzo Sonego

NOTIZIE CORRELATE