QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Maiorca, Nardi-Hijikata: analisi e pronostico

23 GIUGNO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Esordio non semplice per il marchigiano opposto ad un giocatore reduce dai quarti raggiunti al Queen’s

SPORT TODAY

Il match di primo turno del torneo ATP 250 di Maiorca tra Luca Nardi e Rinky Hijikata è in programma lunedì 24 giugno alle ore 12:00.

L’azzurro non ha sfigurato né a ‘s-Hertogenbosch, dove ha battuto David Goffin prima di arrendersi al futuro finalista Sebastian Korda, né a Londra dove ha perso in volata nell'incontro d'esordio con Thanasi Kokkinakis.

Dall’altra parte, il 23enne di Sydney ha vinto ben quattro partite al Queen’s tra qualificazioni e tabellone principale, facendo così un bel balzo in classifica; titolare di un ruolino di marcia non eccelso nel 2024 (15-20), l’aussie non va sottovalutato su questa superficie.

Quote e pronostico

In questo scontro inedito, i bookmakers non concedono molte speranze al pesarese: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 2,20, mentre Eurobet lo offre a 2,15.

Il nostro pronostico? Le tante energie spese da Hijikata la scorsa settimana potrebbero presentargli il conto, motivo per cui non escludiamo a priori il colpaccio del giustiziere di Novak Djokovic a Indian Wells.

Luca Nardi

Getty ImagesLuca Nardi

NOTIZIE CORRELATE