La partita di primo turno del torneo ATP 250 di Maiorca tra Pedro Martinez Portero e la testa di serie n. 5, Luciano Darderi, andrà in scena lunedì 24 giugno alle ore 13:30.
L’iberico predilige la terra rossa come il suo avversario odierno e, non a caso, è incappato in una netta sconfitta con l’americano Christoper Eubanks ad Halle; titolare di un buon ruolino di marcia nel 2024 (24-15), il giocatore di casa si trova, attualmente, nella top 50 della graduatoria.
Dall’altra parte, l’italiano ha offerto una prestazione gagliarda in Germania con uno specialista dei campi in erba come Jan-Lennard Struff, arrendendosi soltanto con il punteggio di 6-7 (2-7) 7-5 7-6 (12-10) dopo aver sciupato un match-point nel set decisivo.
Quote e pronostico
In questa sfida inedita, i bookie sono schierati in favore del nostro connazionale: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 1,50, mentre Bwin lo offre a 1,45.
Il nostro pronostico? Il rendimento messo in mostra dai due contendenti ad Halle ci porta a condividere la decisione dei quotisti, esprimendo una preferenza per Darderi.
Getty ImagesLuciano Darderi