QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Lione, Mpetshi Perricard-Sonego: analisi e pronostico

20 MAGGIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Esordio che nasconde più di una insidia per il torinese opposto alla wild card transalpina

SPORT TODAY

La sfida di primo turno del torneo ATP 250 di Lione tra Giovanni Mpetshi Perricard e Lorenzo Sonego è in programma martedì 21 maggio alle ore 11:00.

Il giovane atleta di casa, classe 2003, ha già vinto 26 partite in questa stagione in cui si è aggiudicato ben tre titoli challenger a Nottingham, San Luis Potosi e Morelos; la sensazione è che vedremo presto il francese nella top 100 del ranking mondiale dalla quale è distante, attualmente, diciassette posti.

Dall’altra parte, Sonny sta faticando tanto con appena 11 successi conquistati in 28 incontri disputati nel 2024; la separazione dallo storico coach Gipo Arbino non ha, finora, prodotto i frutti sperati con il piemontese che è stato eliminato all’esordio al Foro Italico dall’esperto serbo Dusan Lajovic.

Quote e pronostico

In questo duello inedito, i bookie non concedono molte speranze al transalpino: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 2,33, mentre Sisal lo offre a 2,30.

Il nostro pronostico? Il periodo complicato vissuto dall’azzurro ci porta a credere che Mpetshi Perricard possa piazzare il colpaccio davanti ai propri connazionali.

Giovanni Mpetshi Perricard

Getty ImagesGiovanni Mpetshi Perricard

NOTIZIE CORRELATE