QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Hangzhou, Nardi-Marozsan: analisi e pronostico

17 SETTEMBRE
PRONOSTICI/RACCHETTE

Il marchigiano ha appena interrotto una striscia di sei sconfitte in fila

SPORT TODAY

Il match di primo turno del torneo ATP 250 di Hangzhou tra Luca Nardi e la testa di serie n. 7, Fabian Marozsan, è in programma mercoledì 18 settembre alle ore 08:00.

L’azzurro è reduce dalla semifinale raggiunta nel challenger di Guangzhou dove ha superato il cinese Jie Cui, il sudafricano Kris Van Wyk e l’australiano Marc Polmans per, poi, arrendersi al giapponese Sho Shimabukuro per 6-2 6-4.

Dall’altra parte, l’ungherese sta vivendo un 2024 al di sotto delle aspettative (20-25) anche se ha, almeno, vinto una partita a New York, piegando in cinque set il serbo Hamad Medjedovic prima di cedere al russo Daniil Medvedev per 6-3 6-2 7-6 (7-5).

I due atleti si sono, già, affrontati a Cagliari nella scorsa stagione con l’affermazione per 6-3 4-6 6-4 del magiaro, favorito secondo i bookie: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 1,51, mentre Betsson lo offre a 1,49.

Il nostro pronostico? Il fatto che il rendimento di Nardi sia calato molto negli ultimi mesi ci ha convinto a schierarci in favore di Marozsan.

Luca Nardi

Getty ImagesLuca Nardi

NOTIZIE CORRELATE