_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il match di secondo del torneo ATP 500 di Halle tra la testa di serie n. 1, Jannik Sinner, e Fabian Marozsan è in programma giovedì 20 giugno alle ore 13:30.
Pur con qualche patema di troppo, il campione altoatesino si è imposto in rimonta contro l’olandese Tallon Griekspoor all’esordio stagionale sull’erba, conquistando la vittoria n. 34 di un 2024 sin qui eccezionale.
Dall’altra parte, il 24enne magiaro ha superato il russo Roman Safiullin con il punteggio di 7-5 4-6 6-1, portando in parità il proprio bilancio di quest’anno (15-15); posizionato al n. 45 del ranking mondiale, il nativo di Budapest vanta come successo più importante in carriera quello ottenuto al Foro Italico nel 2023 con l’allora n. 1 Carlos Alcaraz.
Quote e pronostico
I due atleti si sono affrontati nel lontano 2018 con l’affermazione di Marozsan per 4-6 6-2 6-1, ma i bookmakers sono ugualmente schierati in modo convinto in favore dell’azzurro: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 1,05 e il set betting 2-0 a 1,22, mentre Bwin offre l’1 a 1,03 e il 2-0 a 1,17.
Il nostro pronostico? Ci attendiamo un impegno più semplice per l’italiano rispetto a quello di martedì; per quanto appena scritto, crediamo che Sinner riuscirà a prevalere in due set.
Getty ImagesJannik Sinner