QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Halle, Hurkacz-Zverev: analisi e pronostico

21 GIUGNO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Due top ten di fronte nella semifinale della parte bassa del tabellone tedesco

SPORT TODAY

La prima semifinale del torneo ATP 500 di Halle tra la testa di serie n. 5, Hubert Hurkacz, e il secondo giocatore del seeding, Alexander Zverev, si disputerà sabato 22 giugno alle ore 13:00.

Il polacco non ha ancora perso un set in Germania dove ha liquidato uno dietro l’altro l’azzurro Flavio Cobolli, l’australiano James Duckworth e l’americano Marcos Giron; da segnalare, inoltre, il percorso netto nei tie-break in cui vanta, finora, un tre su tre.

Dall’altra parte, l’idolo di casa è stato costretto a recuperare un set di svantaggio sia all’esordio con il connazionale Oscar Otte che nei quarti di finale opposto all’emergente francese Arthur Fils, piegato con il punteggio di 6-7 (5-7) 6-3 6-4.

Quote e pronostico

I due tennisti si scontreranno per la quarta volta in carriera con il tedesco in vantaggio per 3 a 0 e favorito secondo i bookie: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 1,55, mentre Bet365 lo offre a 1,53.

Il nostro pronostico? Se esiste una superficie dove il nativo di Wroclaw può mettere in difficoltà il finalista di Parigi è proprio l’erba; per quanto appena scritto, riteniamo che Hurkacz possa aggiudicarsi almeno un set, evitando quindi il set betting 0-2, eventualità remunerata a 1,55 da Goldbet/Better e a 1,52 da Betway.

Hubert Hurkacz

Getty ImagesHubert Hurkacz

NOTIZIE CORRELATE