QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Halle 2025, Michelsen-Tsitsipas: analisi e pronostico

18 GIUGNO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Nonostante l’arrivo di Goran Ivanisevic nel ruolo di coach, il greco non è apparso brillante all’esordio con il nostro Darderi

SPORT TODAY

Il match di 2° turno dell’ATP 500 di Halle tra Alex Michelsen e Stefanos Tsitsipas si disputerà mercoledì 18 giugno alle ore 16:00.

Alex Michelsen

Dopo aver eliminato i nostri Jannik Sinner e Lorenzo Sonego in doppio assieme a Karen Khachanov, il 20enne statunitense ha superato il primo scoglio anche in singolare, sconfiggendo il n. 5 del seeding Francisco Cerundolo con il punteggio di 2-6 7-5 6-4.

Stefanos Tsitsipas

Pur soffrendo tantissimo, l’ex n. 3 del ranking mondiale è riuscito a piegare la resistenza di Luciano Darderi per 6-4 3-6 7-6 (7-5), dando però l’impressione di non essere al top della forma.

Quote e pronostico

I due atleti si affronteranno per la terza volta con l’americano vittorioso in entrambe le occasioni e favorito secondo i bookie: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,76, mentre Eurobet lo offre a 1,73.

Il nostro pronostico? I precedenti appena ricordati e la prestazione incerta offerta dall’ateniese all’esordio ci hanno indirizzato verso l’affermazione di Michelsen.

Stefanos Tsitsipas

Getty ImagesStefanos Tsitsipas

NOTIZIE CORRELATE