QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Halle 2025, Cobolli-Zverev: analisi e pronostico

20 GIUGNO
PRONOSTICI/RACCHETTE

I bookie concedono poche possibilità di vittoria all’azzurro

SPORT TODAY

La partita dei quarti dell’ATP 500 di Halle tra Flavio Cobolli e la testa di serie n. 2, Alexander Zverev, è in programma venerdì 20 giugno alle ore 13:00.

Flavio Cobolli

Dopo essersi aggiudicato due titoli sulla terra rossa a Bucharest e Amburgo, il tennista italiano sta dimostrando di poter esprimere un buon tennis anche sull’erba come confermato dai successi in volata con Joao Fonseca e Denis Shapovalov.

Alexander Zverev

Il beniamino di casa ha dovuto sudare le fatidiche sette camicie per piegare la resistenza di Lorenzo Sonego al 2° turno, imponendosi in rimonta con il punteggio di 3-6 6-4 7-6 (7-2); il n. 3 della classifica ATP ha raggiunto la finale a Stoccarda la scorsa settimana, sconfitto da Taylor Fritz.

Quote e pronostico

I due tennisti si sono, già, affrontati recentemente al Roland Garros con l’affermazione del teutonico in tre set, motivo per cui i bookmakers giudicano il nostro connazionale nettamente sfavorito: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 6,00, mentre Sisal lo offre a 5,25.

Il nostro pronostico? Sulla carta, la decisione dei quotisti è condivisibile, tuttavia occhio comunque a sottovalutare la grinta di Cobolli che non si batte mai da solo.

Flavio Cobolli

Getty ImagesFlavio Cobolli

NOTIZIE CORRELATE