QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Gstaad, Huesler-Medjedovic: analisi e pronostico

14 LUGLIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Rivincita della sfida disputata la scorsa settimana a Salisburgo e vinta dal serbo in due set

SPORT TODAY

La partita di primo turno del torneo ATP 250 di Gstaad tra Marc-Andrea Huesler e Hamad Medjedovic andrà in scena lunedì 15 luglio alle ore 17:30.

Fuori dalla top 200 della graduatoria, il 28enne elvetico è stato omaggiato di una wild card dagli organizzatori e, in questo 2024, ha un bilancio superiore al 50% di vittorie (24-19) con il miglior risultato ottenuto a Monaco di Baviera dove ha raggiunto i quarti.

Dall’altra parte, il connazionale di Novak Djokovic non sta vivendo una grande stagione dopo aver trionfato nelle ultime Next Gen ATP Finals e si trova ancora lontano dai primi 100 della classifica mondiale.

Quote e pronostico

I due atleti si sono scontrati la scorsa settimana a Salisburgo con l’affermazione del serbo per 6-3 7-6 (7-4) dopo aver salvato due set-point nella seconda frazione e i bookmakers sono, quindi, schierati in suo favore: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 1,48, mentre Sisal lo offre a 1,45.

Il nostro pronostico? Anche se Huesler potrà beneficiare nell'occasione dell’appoggio del pubblico amico, il superiore talento tennistico del nativo di Novi Pazar ci ha convinto ad esprimere una preferenza per Medjedovic.

Hamad Medjedovic

Getty ImagesHamad Medjedovic

NOTIZIE CORRELATE