QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Gstaad, Galan-Berrettini: analisi e pronostico

17 LUGLIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Ghiotta opportunità a disposizione del romano per raggiungere i quarti di finale in Svizzera

SPORT TODAY

La partita di secondo turno del torneo ATP 250 di Gstaad tra Daniel Elahi Galan e la testa di serie n. 6, Matteo Berrettini, andrà in scena giovedì 18 luglio alle ore 15:00.

Il colombiano non sta vivendo una grande stagione (17-20), ma è reduce da una convincente affermazione ai danni del ceco Vit Kopriva, sconfitto per 6-3 6-2 all’esordio sulla terra rossa elvetica.

Dall’altra parte, l’azzurro ha eliminato il campione uscente Pedro Cachin con il punteggio di 6-4 7-6 (7-2), trasmettendo la sensazione di trovarsi a proprio agio in altura dove la palla viaggia più veloce, favorendo così il suo tennis potente.

Quote e pronostico

I due giocatori si scontreranno per la prima volta in carriera con i bookie che esprimono una preferenza per il 28enne capitolino: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 1,24, mentre Bet365 lo offre a 1,20.

Il nostro pronostico? Galan ci sembra un avversario alla portata del finalista di Wimbledon 2021, desideroso di risalire la china in graduatoria dove occupa, attualmente, la posizione n. 82; per quanto appena scritto, ci schieriamo dalla parte di Berrettini.

Matteo Berrettini

Getty ImagesMatteo Berrettini

NOTIZIE CORRELATE