QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Ginevra, Shevchenko-Cobolli: analisi e pronostico

22 MAGGIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

L’imprevedibile marito di Anastasia Potapova sulla strada del toscano a caccia della prima semifinale in carriera nel circuito maggiore

SPORT TODAY

La sfida dei quarti di finale del torneo ATP 250 di Ginevra tra Alexander Shevchenko e Flavio Cobolli è in programma giovedì 23 maggio alle ore 19:30.

Il russo naturalizzato kazako ha approfittato del ritiro del finlandese Emil Ruusuvuori dopo aver superato all’esordio l’ungherese Fabian Marozsan con il punteggio di 6-4 7-6 (7-4), ma continua ad avere un bilancio negativo in questa stagione (13-17).

Dall’altra parte, l’azzurro ha compiuto una vera e propria impresa opposto all’americano Ben Shelton, recuperando un set e un break di svantaggio prima d’imporsi per 4-6 7-6 (7-1) 6-2; titolare di uno score di tutto rispetto nel 2024 (22-13), il nativo di Firenze è sempre più vicino alla top 50 della graduatoria.

Quote e pronostico

In questo duello inedito, i bookmakers non concedono molte possibilità al marito di Anastasia Potapova: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 2,34, mentre Sisal lo offre a 2,25.

Il nostro pronostico? Shevchenko è un tennista talentuoso, ma dal rendimento imprevedibile; per quanto precede, riteniamo che il kazako possa strappare almeno un set a Cobolli, eventualità remunerata a 1,50 da Goldbet/Better e a 1,47 da Betway.

Alexander Shevchenko

Getty ImagesAlexander Shevchenko

NOTIZIE CORRELATE