QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Ginevra, Machac-Draper: analisi e pronostico

20 MAGGIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Duello tra tennisti emergenti che sperano di entrare nella top 20 della graduatoria in futuro

SPORT TODAY

La sfida di primo turno dell’ATP 250 di Ginevra tra Tomas Machac e la testa di serie n. 8, Jack Draper, si disputerà martedì 21 maggio alle ore 13:00.

Dopo i quarti di finale raggiunti a Miami, dove è stato fermato dal nostro Jannik Sinner, il 23enne ceco non è più riuscito ad ottenere risultati di rilievo a causa di problemi fisici che l’hanno costretto a saltare Montecarlo e Roma, ritirandosi inoltre a Barcellona prima del match con il giocatore di casa Alejandro Davidovich Fokina.

Dall’altra parte, il mancino britannico ha uno score positivo nel 2024 (13-10), ma non ha ancora spiccato il volo come era lecito attendersi a inizio carriera quando aveva trasmesso la sensazione di poter ripercorrere le orme del famoso connazionale Greg Rusedski, ex n. 4 del ranking ATP.

Quote e pronostico

I due tennisti si affronteranno per la quarta volta con il nativo di Beroun in vantaggio per 2 a 1, ma i bookmakers sono ugualmente schierati in favore del 22enne di Sutton: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 1,60, mentre William Hill lo offre a 1,53.

Il nostro pronostico? I dubbi legati allo stato di salute di Machac ci hanno spinto ad esprimere una preferenza per Draper.

Jack Draper

Getty ImagesJack Draper

NOTIZIE CORRELATE