QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Ginevra, Hurkacz-Djokovic: analisi e pronostico

24 MAGGIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Nole sogna di aggiudicarsi il titolo n. 100 proprio in Svizzera

SPORT TODAY

La finale dell’ATP 250 di Ginevra tra la testa di serie n. 6, Hubert Hurkacz, e la n. 2, Novak Djokovic, è in programma sabato 24 maggio alle ore 15:00.

Rallentato da un problema al ginocchio destro nella prima parte di stagione, il connazionale di Iga Swiatek è apparso in netta ripresa sia a Roma, dove ha raggiunto i quarti, che in Svizzera dove non ha perso neanche un set in quattro incontri.

Dopo i flop di Montecarlo e Madrid, dove è stato sconfitto all’esordio in entrambe le occasioni, Nole ha deciso d’interrompere la collaborazione con Andy Murray e a Ginevra è tornato a esprimere un buon tennis, raggiungendo la finale n. 143 in carriera.

Quote e pronostico

I due atleti si affronteranno per l’ottava volta in carriera con il neo 38enne di Belgrado sempre vittorioso e favorito secondo i bookmakers: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 1,33 da Goldbet e Lottomatica, mentre Eurobet lo offre a 1,32.

Il nostro pronostico? Il fatto che si giochi in altura può essere un vantaggio per il polacco, senza dimenticare la pressione aggiuntiva sulle spalle di Djokovic a caccia dell’agognato titolo n. 100; per quanto appena scritto, vi consigliamo il set betting 0-2 NO a 1,75 da Goldbet/Lottomatica e a 1,72 da Bet365.

Novak Djokovic

Getty ImagesNovak Djokovic

NOTIZIE CORRELATE