QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Ginevra, Hanfmann-Murray: analisi e pronostico

19 MAGGIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

In caso di vittoria, il britannico sfiderebbe il numero uno al mondo Novak Djokovic

SPORT TODAY

Il match di primo turno dell’ATP 250 di Ginevra tra Yannick Hanfmann e Andy Murray è in programma lunedì 20 maggio alle ore 18:00.

Il teutonico sta faticando molto in questa stagione in cui ha raccolto soltanto 11 vittorie in 27 partite disputate e non è riuscito a confermare al Foro Italico i quarti raggiunti un anno fa, arrendendosi già al secondo ostacolo rappresentato dal sorprendente cileno Alejandro Tabilo.

Dall’altra parte, l’ex numero uno della classifica mondiale è rientrato in campo a Bordeaux la scorsa settimana dopo il grave infortunio rimediato a Miami, ma è sembrato lontano dalla condizione migliore, facendosi superare per 6-4 6-2 dall'atleta di casa Gregoire Barrere.

Quote e pronostico

I due giocatori si sono, già, sfidati in una occasione a Basilea nel 2023 con l’affermazione del nativo di Glasgow per 7-5 6-4, ma i bookie esprimono ugualmente una preferenza per Hanfmann: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 1,60, mentre Eurobet lo offre a 1,59.

Il nostro pronostico? Anche se il 32enne di Karlsruhe non sta attraversando un grande periodo di forma, il fatto che Murray sia tornato da poco alle competizioni ufficiali ci ha spinto a schierarci in favore del connazionale di Alexander Zverev.

Andy Murray

Getty ImagesAndy Murray

NOTIZIE CORRELATE