_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });L’incontro di 2° turno dell’ATP 250 di Ginevra tra Marton Fucsovics e la testa di serie n. 2, Novak Djokovic, è in programma mercoledì 21 maggio alle ore 18:00.
Titolare di un discreto ruolino di marcia nel 2025 (22-10), il 33enne ungherese occupa, attualmente, la posizione n. 134 nel ranking mondiale ed è reduce da una convincente affermazione ai danni di Zizou Bergs all’esordio in Svizzera.
Dall’altra parte, il 24 volte vincitore di Slam è ancora a digiuno di successi sulla terra rossa in questa stagione in cui è stato eliminato all’esordio sia a Montecarlo dal cileno Alejandro Tabilo che a Madrid dove è stato sconfitto dal nostro Matteo Arnaldi; la cosa incredibile è che il campionissimo non ha ancora vinto nemmeno un set.
Quote e pronostico
I due giocatori si sono, già, affrontati in cinque occasioni ed è sempre stato Nole a prevalere, motivo per cui i bookie sono schierati in suo favore: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 1,24, mentre Snai lo offre a 1,22.
Il nostro pronostico? Anche se Fucsovics farà il possibile per battere la leggenda serba per la prima volta, riteniamo che almeno questo match sia alla portata di Djokovic, desideroso di mettere partite nelle gambe in vista del Roland Garros.
Getty imagesNovak Djokovic