_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });L’incontro di secondo turno del torneo ATP 250 di Ginevra tra il n. 1 del seeding, Novak Djokovic, e Yannick Hanfmann si disputerà mercoledì 22 maggio alle ore 18:00.
Il serbo ha deciso in extremis di partecipare a questo appuntamento di preparazione per il Roland Garros con l’obiettivo di mettere partite nelle gambe dopo l’incredibile episodio capitatogli al Foro Italico dove una borraccia di alluminio l’ha colpito in testa al termine del match con Corentin Moutet; nella sfida successiva con il cileno Alejandro Tabilo, il nativo di Belgrado è apparso frastornato, racimolando soltanto cinque game.
Dall’altra parte, il teutonico ha eliminato l’ex numero uno della classifica mondiale, Andy Murray, con il punteggio di 7-5 6-2, ma continua ad avere un bilancio negativo nel 2024 (12-16); inevitabile, quindi, la discesa in graduatoria alla posizione n. 85.
Quote e pronostico
In questo scontro inedito, i bookmakers non si aspettano un match equilibrato: Goldbet e Better propongono, infatti, l’over 18,5 game a 1,61, mentre Snai lo banca a 1,60.
Il nostro pronostico? Non è semplice prevedere quale Djokovic scenderà in campo oggi in una stagione in cui non si è mai vista la miglior versione di Nole, motivo per cui l’over appena citato potrebbe, quindi, concretizzarsi.
Getty ImagesNovak Djokovic