QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Finals 2024, Zverev-Fritz: analisi e pronostico

15 NOVEMBRE
PRONOSTICI/RACCHETTE

I bookie sono schierati in favore del tedesco anche se l’americano si è aggiudicato gli ultimi tre confronti diretti

SPORT TODAY

La prima semifinale delle ATP Finals di Torino tra Alexander Zverev e Taylor Fritz è in programma sabato 16 novembre alle ore 14:30.

Il tedesco ha terminato la fase a gironi a punteggio pieno, regalandosi la soddisfazione di battere Carlos Alcaraz nell’ultima giornata con il punteggio di 7-6 (7-5) 6-4; titolare di un ruolino di marcia eccellente nel 2024 (69-20), il 27enne di Amburgo si è aggiudicato due Masters 1000 quest’anno a Roma e Parigi.

Dall’altra parte, il finalista agli ultimi US Open ha faticato più del previsto per superare in rimonta Alex De Minaur, arresosi per 5-7 6-4 6-3, ed è poi stato aiutato da Jannik Sinner che ha eliminato Daniil Medvedev, liquidandolo in due set.

I due tennisti si troveranno di fronte per la tredicesima con il bilancio in perfetta parità, ma i bookie sono schierati in favore del teutonico: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,42, mentre Snai lo offre a 1,40.

Il nostro pronostico? Anche se il californiano si è imposto negli ultimi tre duelli, lo splendido momento di forma vissuto dal n. 2 al mondo, in serie positiva da otto incontri, ci ha convinto ad esprimere una preferenza per Zverev.

 

 

Alexander Zverev

Getty ImagesAlexander Zverev

NOTIZIE CORRELATE